Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart

                                              

                                  Letture Psico-Spirituali dell'Inconscio per l'Evoluzione dell'Anima.

                                  Psycho-Spiritual Readings of the Unconscious on the Soul's Journey.

                                  Lectures Psycho-Spirituelles de l'Inconscient sur le chemin de l'Evolution.*

                                                                               *Les Séminaires se tiendront en plus de l'Anglais et de l'Italien également en Français.


Prenota un seminario LGBTQIA+

Date e Prezzi

Seminari LGBTQIA+

I nostri seminari si rivolgono alle persone LGBTQIA + e hanno l’obiettivo di creare consapevolezza e approfondire il significato dell’orientamento sessuale all’interno della propria vita. Ogni seminario , di durata variabile di 3, 5 o 7 giorni si svilupperà secondo i temi che emergeranno in sede degli incontri psicologici iniziali di conoscenza e orientamento.

Il lavoro dei giorni successivi si svolgerà con l’utilizzo di vari strumenti: sedute di counseling psicologico, astrologia e tarocchi secondo letture psicodinamiche ed evolutive, amplificazione dei sogni secondo la metodologia junghiana e viaggi sciamanici.

I seminari possono essere individuali, di coppia e in piccoli gruppi ( con lavori individuali alternati a lavori di gruppo).

Alcuni esempi di possibili attività :

il senso della propria sessualità all’interno del tema astrologico di nascita, nel tema progresso e nel tema draconico.

Gli archetipi delle dinamiche psichiche svelate attraverso le possibili diverse letture degli arcani maggiori dei tarocchi di Marsiglia.

Il lavoro sulle linee ancestrali della famiglia di origine ricontattate attraverso il viaggio sciamanico per comprendere il senso dell’ereditarietà e i comportamenti.

Il recupero dell’anima attraverso il viaggio sciamanico come percorso di auto guarigione delle sofferenze relative alle relazioni significative.

Colloqui psicologici rivolti ad approfondire la sfera della sessualità attraverso l’orientamento clinico analitico di C.G.Jung.