Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart

                                              

                                  Letture Psico-Spirituali dell'Inconscio per l'Evoluzione dell'Anima.

                                  Psycho-Spiritual Readings of the Unconscious on the Soul's Journey.

                                  Lectures Psycho-Spirituelles de l'Inconscient sur le chemin de l'Evolution.*

                                                                               *Les Séminaires se tiendront en plus de l'Anglais et de l'Italien également en Français.


Maria Massaro è Insegnante Qualificata del Metodo Stott Pilates ® dal 2009, e ha in seguito approfondito l'insegnamento del Bodybalance e il Reformer Pilates per completare la sua formazione in questo settore.

Sin da molto giovane, utilizza il Pilates e lo Yoga come strumento di ricerca e crescita personale, frequenta corsi di approfondimento e workshop, decidendo negli anni successivi d'iniziare il suo percorso professionale per formarsi come istruttrice accontonando la laurea in Economia. Si trasferisce a Milano e comincia quindi a lavorare nei centri GetFit e a collaborare con studi di pilatese yoga. In seguito si certifica in BodyBalance (Les Mills), un programma per migliorare forza e flessibilità che mescola tre discipline Tai Chi, Yoga e Pilates.

Ha un’esperienza decennale d’insegnamento su tutti i livelli di Pilates da base ad avanzato e lavora con tipi di clienti differenti per età e livello di preparazione fisica, unendo al pilates l’utilizzo della disciplina affine di Reformer Pilates. La sua più grande passione è vedere i benefici che questo metodo regala ai suoi praticanti, il cambiamento che la pratica regolare apporta al loro stile di vita in termini di benessere e di vitalità.Tutt’ora continua a studiare e ad aggiornarsi credendo fortemente nel potere trasformativo e curativo del movimento.